Eccoci!

Siamo Monica Ghiotti e Maria Chiara Neirotti, o più semplicemente Mo e Machi, e i nostri interessi, le passioni e l’esperienza che abbiamo costruito negli anni studiando, sperimentando e lavorando ci hanno portato qui, a creare Inspiring Points e a condividere questo progetto con te perché l’ispirazione è contagiosa!

 

Siamo Unconventional Coach; da sempre appassionate esploratrici delle relazioni umane. Amiamo ascoltare le persone, le loro storie, i loro sogni e progetti; ogni incontro ci ha ispirato e arricchito e ha nutrito la nostra intuizione che la condivisione aiuta a crescere, a migliorare e a cambiare perché offre punti di vista differenti che aumentano la nostra consapevolezza. 

 

Le nostre esperienze formative e professionali, unitamente a un percorso di ricerca interiore, hanno ispirato e fatto nascere in noi il desiderio di dare una forma, dei colori e un nome alla nostra dedizione e passione per la crescita personale e la condivisione. 

 

Così è nato Inspiring Points: se ogni persona che abbiamo incontrato ha saputo ispirarci significa che è possibile creare una rete di persone che diffonda ispirazioni!

 

Crediamo che crescere sia un processo e non un evento, che imparare sia un’attitudine con cui guardare la vita perciò continuiamo a formarci e a coltivare e condividere ispirazioni con altri professionisti e con gli “inspiring people” dei nostri workshop che ci regalano sempre nuovi spunti per migliorare e crescere professionalmente e come persone.